how to create your own website



Social Marketing

Cos’è il Social Media Marketing?

Perchè non puoi ignorarlo?

Il Social Media Marketing è l’insieme delle attività condotte sui social network per aumentare la consapevolezza del marchio, identificare potenziali consumatori, generare contatti, e costruire relazioni significative con i clienti.
È possibile realizzare diverse azioni che sono parte di un unico piano strategico, partendo dalla gestione e il monitoraggio dei canali utilizzando strumenti dedicati, passando per il customer care e il rafforzamento della community attraverso la cura dei contenuti e l’interazione, fino all’analisi dei risultati ottenuti e la verifica della tattica messa in campo.
Ciascuna di esse si rispecchia nelle competenze di diversi Social Media Specialist: la pianificazione strategica compete allo Strategist, la definizione e produzione della linea editoriale all’Editor, l’interazione e il supporto dei clienti al Community Manager, l’analisi dei risultati al Social Media Analyst.

Le regole per un Social Media Marketing di successo. 
La differenza principale con i canali di comunicazione tradizionali è che sui social possiamo conoscere meglio il nostro pubblico, dunque è importante imparare ad ascoltare più di quanto vorremmo parlare. Solo allora si possono creare contenuti per dare il via a conversazioni che aggiungono valore e non rumore per l’esperienza dell’utente.
Una linea editoriale altamente focalizzata sul proprio pubblico ha più possibilità di successo rispetto a una strategia generalista di ampio respiro che tenta di abbracciare tante cose per molti tipi di persone. Per questo la qualità batte la quantità: è meglio avere 1.000 connessioni che leggono, condividono e parlano dei tuoi contenuti con i propri contatti di 10.000 connessioni che scompaiono dopo essersi collegati con te la prima volta.
Ovviamente questa fidelizzazione non avviene in una notte ma è il frutto di un impegno a lungo termine, per quanto sia possibile – con i giusti tempi – raggiungere picchi di visibilità altissimi. Dare considerazione significa anche pianificare attività che possano ricompensare chi ha deciso di entrare in contatto con te, dalle piccole gratificazioni agli occhi della comunità fino a concorsi che premiamo gli utenti più fedeli.

Social Marketing

%

Regole

%

Successo

%

Seo Google

%

Study

%

Mobile Friendly

Tutti i sistemi da noi sviluppati sono mobile-friendly. 

Multi Platform

Il mobile friendly di Google, in italiano ottimizzazione in ambito mobile, rappresenta una rivoluzione nella valutazione dei siti web. Oggi è il concetto alla base dell’indicizzazione da parte del motore di ricerca, con conseguenti risvolti in termini di visibilità in ambito di ricerche lanciate da dispositivi mobile. Google segnala che da quando è stato fatto ll’aggiornamento sono stati penalizzati i siti che ancora non sono responsive. Ovviamente se un sito web non è mobile friendly sarà penalizzato sulle ricerche da dispositivi mobili.

Android -Windows - IOS

Perchè sviluppare un sito per Android, Windows Mobile o IOS? Alcuni dei vantaggi più importanti sono senza dubbio il collegamento del Vostro sito mobile alle varie applicazioni interne dello Smartphone. Un esempio? Senza dubbio la rintracciabilità attraverso le mappe di navigazione, laddove con un semplice click dal sito (webapp) ci si collega al proprio navigatore interno dello Smartphone, richiedendo ad esempio di procedere con il percorso verso la vostra ubicazione e in automatico partirà la navigazione. Un altro punto di forza è la correlazione del sistema di email che aprirà direttamente una email con l’indirizzo dal sito, piuttosto che anche qui, attraverso un semplice click si potrà inviare un sms o direttamente la telefonata semplicemente cliccando sul numero di telefono presente nel sito ottimizzato per mobile.

Google Seo

Il posizionamento sui motori di ricerca viene comunemente chiamato SEO.
Dopo anni di esperienza, il nostro lavoro si basa sui parametri che vengono stilati da Google e per questo motivo abbiamo studiato una soluzione ottimale che ci permetta di offrire un servizio SEO a 360° per ogni Sito Web.

Seo Fidelity

Analisi SEO Iniziale. 
Ottimizzazione SEO. 
Ottimizzazione Codice Sito Web. Generazione Site Map per motori di ricerca. Creazione File Robots.txt. Sistema di ottimizzazione SEO automatica delle pagine. Monitoraggio e Correzione Pagine. 
Gestione Redirect dei link
sui Social.

Web Design

Realizzazione e restyling di siti web e siti responsive. E-commerce. Siti web completamente aggiornabili dal cliente senza alcuna conoscenza di linguaggi di programmazione. Registrazione di domini con tutte le estensioni diponibili. Hosting su servers Apache in Web Farm a temperatura controllata con guardiania H24. Up time 99.9%.